Agli inizi degli anni settanta, tra il 1971 ed il 1972 inizia il percorso commerciale della nostra azienda attraverso il Signor Emanuele Cardillo, il quale si occuperà di termoidraulica ed accessori vari, creando un nome per professionalità, puntualità e precisione.

Verso la fine degli anni ottanta entra in azienda il figlio Domenico Cardillo, che affiancherà a tempo pieno il papà dal 2001, anno in cui il signor Emanuele lascerà l’attività totalmente nelle mani di Domenico il quale implementerà con ulteriori servizi legati alla termoidraulica, riscaldamento e climatizzazione. Sarà un lungo periodo di crescita durante il quale l’azienda rafforzerà il proprio nome e la propria forza mercato.

Alla metà del 2016 avviene lo switch che darà un’ulteriore svolta all’impresa dandogli un nuovo nome ed una nuova identità senza però perdere la sua storia ed il percorso svolto sino ad oggi.

Nel 2017 nasce la HEATING ENERGY SERVICE Srls, società che si occupa di:
Riscaldamento, climatizzazione, termo idraulica, elettricità, impianti radianti a pavimento, impianti di sicurezza, sistemi antincendio e per completare tutto ciò che è legato alle fonti rinnovabili come, fotovoltaico, solare termico, solare termico dinamico e mini eolico.
Ad oggi si fregia di partner di altissimo spessore quali: Cosmogas, Junkers Bosh, Cordivari.
L’azienda è in espansione ed oltre alle collaborazioni sopra citate ha un comparto commerciale ed è alla costante ricerca di figure altamente professionali per arricchire il team ed offrire il meglio.

Per qualsiasi informazione chiama o invia una eMail